Site

Categories

Il proiettore laser ha circa due gradi di regolazione dell'elevazione o quattro giri della vite. La molla di ritorno è marginale, quindi suggerisco questa procedura: 1) allentare la vite di bloccaggio dell'elevazione (piccola vite con intaglio sul lato destro). 2) Girare la vite di regolazione dell'elevazione in senso orario fino a sentire resistenza. 3) Girare la stessa vite di quattro giri in senso antiorario ("SU"). 4) Scattare foto o scattare foto quando necessario, ruotare la vite di regolazione dell'elevazione in senso orario fino a quando l'elevazione del proiettore laser è corretta. Questo prodotto è l'ideale per il cacciatore che ha solo pochi secondi per sparare prima che i bulloni degli animali, lo sparatutto ricreativo, o chiunque a cui piace colpire quello che stanno sparando in una situazione di autodifesa, in particolare in condizioni di scarsa luminosità.

Sono molto deluso dal fatto che un proiettore laser con un potenziale così grande, con la sua struttura apparentemente solida, non sia riuscito a soddisfare le mie aspettative per una vista economica che stavo progettando di utilizzare su un prezzo economico di .22 per i bambini. Quindi, alcune persone potrebbero averne di buone, come suggerirebbero le recensioni.

1) Ispezionare accuratamente questo proiettore laser all'arrivo per eventuali difetti di costruzione. Voglio tenerlo per la mia pistola a pellet, ma scaverò un po 'di più per vedere se si suppone che ruoti da un lato all'altro o abbia solo bisogno di stringere da qualche parte.
2) Se hai bisogno di un mirino rosso affidabile per una pistola vera, acquistane uno dai marchi affidabili.